Prenota
ita
  • Perché prenotare con noi?
  • Miglior Tariffa Online
  • Migliori Condizioni di Cancellazione
  • Sconto del 50% sul noleggio delle Bicilette
  • Sconto del 10% su Ristorante Esterno Convenzionato nel Centro di Gallipoli
  • Early Check-in su richiesta in base alla disponibilità
  • Wi-Fi
ita
Check-in Online

Informativa Covid-19

  • - Lo Staff è costantemente formato, utilizza i dispositivi di protezione individuale in base alla mansione svolta
  • - La temperatura corporea di ogni membro dello staff viene rilevata ad ogni inizio turno
  • - All’interno della struttura sono disponibili dispenser di gel igienizzante, nonché adeguata segnaletica recante piccole norme di comportamento, da adottare per una proficua collaborazione
  • - Gli spazi comuni sono igienizzati frequentemente, con particolare attenzione agli elementi di maggior contatto (es. maniglie, corrimano, pulsantiere…)
  • - Gli accessi a hall, sala colazione/ristorante, terrazza, dehors sono contingentati per garantire il rispetto della distanza interpersonale di almeno 1 mt
  • - Tavolini e sedute nelle aree comuni sono opportunamente distanziati
  • - Menu consultabili online
  • - L’hotel si riserva la possibilità di effettuare dei turni per il servizio colazione e cena, in base all’utenza giornaliera
  • - Le camere sono opportunamente sanificate dopo ogni partenza
  • - Il materiale di cancelleria è stato rimosso dalle camere e verrà distribuito agli ospiti che ne faranno richiesta
  • - Le chiavi, che verranno conservate dal cliente durante tutta la durata del soggiorno, sono igienizzate ad ogni check-out
  • - Tutti gli oggetti dati in uso al cliente (es. biciclette, pc ad uso comune) vengono disinfettati prima e dopo ogni utilizzo
  • - I filtri dell’impianto di condizionamento sono costantemente monitorati e puliti
  • - La hall non disporrà di giornali e riviste ad uso comune
  • - Per le procedure di pagamento, sono preferite modalità elettroniche


L’impegno richiesto ai nostri ospiti, si esplica in alcune piccole accortezze che ci aiuteranno a far vivere a tutti una vacanza serena e sicura:

  • - indossare la mascherina al ricevimento e in ogni circostanza in cui non sia possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro
  • - igienizzare spesso le mani, soprattutto prima di accedere ad aree comuni e prima e dopo l’utilizzo dei servizi igienici messi a disposizione di tutti gli ospiti
  • - utilizzare gli ascensori nel rispetto della distanza interpersonale, pur con la mascherina, prevedendo eventuali deroghe in caso di componenti dello stesso nucleo familiare/gruppo di viaggiatori
  • - coprire naso e bocca in caso di tosse o starnuto
  • - informare prontamente lo staff in caso di febbre o sintomi simil-influenzali
  • - evitare assembramento negli spazi comuni, sia interni che esterni
  • - mantenere le chiavi della camera per tutta la durata del soggiorno
  • - comunicare in anticipo orari e preferenze per la cena
  • - per quanto possibile, comunicare con il ricevimento via telefono, in dotazione in ogni camera
  • - è facoltà dell’ospite richiedere che il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera per il riassetto giornaliero. In caso di riassetto, prima di uscire dalla stanza lasciare le finestre aperte per far arieggiare, al fine di consentire l’ingresso in sicurezza del personale.


Si ricorda, inoltre, che tutti gli ospiti che fanno ingresso in Puglia da altre Regioni Italiane o da Stati Esteri devono rispettare gli obblighi di autosegnalazione disposti con ordinanza del Presidente della Regione. A tal proposito, si prega di visionare l’informativa contenuta al seguente link.